ho diversi problemi che riassumo qui:
1. non riesco a scrivere sul forum della mia città (Bari) nè sugli altri. Non mi appare il pulsante "new topic", neanche nel forum per i problemi tecnici
2. seguendo le istruzioni riportate "come iscriveri al proprio gruppo locale" non riesco a vedere il gruppo PV Bari
3. nei profili, non trovo il link per mandare i messaggi privati (ad esempio ad admin per segnalare problemi tecnici)
4. la procedura d'iscrizione è un po' troppo laboriosa: in un forum pressochè vuoto non ha molto senso usare procedure antispam così elaborate che scoraggiano gli utenti inesperti
5. in generale consiglierei di allentare un po' la cinghia coi permessi utenti: non siamo certo in un forum invaso dallo spam, anzi semmai il contrario. l'impossibilità a postare nei forum dei gruppi è probabilmente un errore di configurazione nei permessi. aggiungerei a tutto questo che parecchi utenti sono inesperti e conviene fare una piattaforma user-friendly e non blindata.
Noi del nodo barese abbiamo deciso di iniziare ad usare di più questo forum e speriamo di poterlo usare senza troppe difficoltà..
Marco, referente web per Bari, ha controllato e ha confermato di avere anche lui gli stessi problemi