Easyfeel: il servizio di pulizie a portata di click

5 Apr

EasyFeel è un’idea che nasce con l’intento di semplificare la vita dei professionisti, che sono sempre via per lavoro e non riescono proprio a trovare il tempo per pulire casa. È un’alternativa pratica e soprattutto professionale per tutti coloro che abbiano l’urgenza di avere qualcuno di fiducia che possa recarsi direttamente a casa o in ufficio per delle pulizie economiche, ma sicure e professionali. Questo è Easyfeel: un servizio di pulizie valido e funzionale che permette di prenotare tutto direttamente da casa vostra. Gli ideatori hanno realizzato una piattaforma online, per rendere le richieste di tutti coloro che vogliano usufruire del servizio di pulizie ancora più semplici ed immediati.

Pulire non sarà mai stato così semplice!

Si tratta di un servizio di pulizie che offre una disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Anche la tariffa proposta sicuramente vi alletterà: infatti, EasyFeel chiede per il suo servizio di pulizie un contributo che generalmente è meno di 10 euro l’ora. Potrebbe essere anche un modo per combattere ed evitare di incentivare il lavoro in nero, che in questo settore è molto diffuso. Visitate il loro sito www.easyfeel.it per scoprire subito come fare per richiedere un servizio di pulizie serio e professionale, ma anche conveniente. Dovrete solo iscrivervi sulla piattaforma informatica e scegliere tra le diverse opzioni che vi verranno proposte con: prenotazioni singole, ripetute o carnet. Potrete selezionare data e orario e potrete anche richiedere un servizio di stiro dei panni. Anche avere dei capi di abbigliamento in ordine e non spiegazzati è molto importante per l’idea che si vuole dare di sé e sono in molti a non avere tempo da dedicare per stirare i panni. È un’idea che nasce per tutti coloro che per i motivi più disparati non hanno tempo per pulire casa. Gli operatori che verranno ad aiutare a casa vostra o all’ufficio, verranno selezionati in base ad esperienze nel settore di una durata di almeno 3 anni, in base a referenze, colloquio e prova pratica. Il sito e l’applicazione sono disponibili per smartphone e sono molto semplici ed immediati nell’utilizzo, anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con cellulari e PC di ultima generazione. Sul sito troverete anche una sezione blog con tanti consigli utili e metodi per pulire la lavatrice o rendere una vecchia cornice splendente.

Un servizio di pulizie a portata di click

La piccola ma grande rivoluzione di EasyFeel è servita: potrete prenotare il servizio in ogni momento del giorno e della notte, perché basta visitare il sito e troverete tutto in un click. È un servizio di pulizie di ultima generazione, creato da ragazzi che vogliono contribuire a migliorare il proprio Paese e semplificare la vita di chi è molto impegnato in altre attività. EasyFeel mette a vostra disposizione professionalità e serietà. Vi basterà cliccare sul sito o scaricare l’applicazione per iniziare ad usufruire di un servizio di pulizie di ultima generazione.