Fasciatoio e bagnetto: quanto sono importanti?

22 Nov

Quando sta per arrivare un nuovo bambino in casa, mamme e papà cominciano ad essere indaffarati con le compere. Di certo, i neogenitori cercano il massimo per il proprio bambino, cercando tutti gli strumenti più adatti alle sue e alle vostre esigenze, ma anche i prodotti di grande qualità. Tra i primi acquisti c’è sicuramente il fasciatoio, gli strumenti per fare il bagnetto, il passeggino, il seggiolino auto. Oggi spesso le mamme fanno riferimento ad elementi ibridi che mettono insieme più di un elemento, presentandovela in un’unica unità. Ad esempio il bagnetto fasciatoio Cam in legno Asia, è una soluzione ideale per tutte le mamme.

Bagnetto fasciatoio Cam in legno Asia

Asia è un fasciatoio in legno, che potrebbe benissimo passare per un elemento d’arredo. È molto elegante e sarà perfetto per la stanza del vostro bambino. È possibile utilizzare questo fasciatoio già dalla nascita fino ai primi 9 mesi di vita per vostro bambino. Il fasciatoio è così composto: ha un materassino imbottito, per il quale è previsto un sistema antiribaltamento. È possibile trasportare comodamente il fasciatoio da una stanza all’altra poiché è dotato di 4 ruote, due delle quali con freno, che sono anche antigraffio, quindi sono sicurissimi anche per il vostro pavimento. Tutto il mobile può anche essere utilizzato come cassettiera, poiché è dotato appunto di 4 cassetti che è possibile utilizzare come meglio si crede: per avere tutti i prodotti per il bagno da utilizzare, sempre a portata di mano o magari anche per riporre i vestitini del vostro bambino. La vasca in dotazione può essere utilizzata in due modi: ha una prima posizione che è ideale per i bambini da 0 a 6 mesi e la seconda può essere utilizzata come seduta per i bambini fino a 12 mesi. Un elemento davvero utile per la cura del vostro bambino e anche per le mamme che avranno tutto sempre a portata di mano. Il fasciatoio è anche dotato di portasapone, borotalco e spazi per tutti gli altri prodotti che generalmente utilizzate per l’igiene del vostro bambino. Inoltre, la vasca ha anche un tubo di scarico che lo rende un elemento davvero completo, utile e indispensabile nella vita di tutte le neomamme. Inoltre quando non dovrete utilizzare più la vasca, potrete comunque continuare ad utilizzarlo come mobiletto per la stanza del vostro bambino.

Non solo fasciatoi e bagnetti

Questo ed altri elementi simili è quello che potrete trovare sul sito Skizzo Bimbi, un portale tutto dedicato all’infanzia, ai bambini e ai genitori, colmi di prodotti indispensabili ed unici per prendervi cura del vostro bambino. Il fasciatoio che sceglierete di acquistare deve sempre garantirvi la giusta praticità e maneggevolezza, indispensabili in questa fase della vita, sia del bambino, sia dei genitori. Il mobiletto dove poggiare il vostro bimbo per cambiargli il pannolino deve essere comodo per lui ma anche per voi. È la scelta giusta per chi cerca e pretende il benessere del proprio bambino, già dai primissimi mesi di vita e vuole prendersi cura di lui al 100%.