Moda donna: il fantastico mondo delle borse

23 Ott

A ogni stagione corrisponde una diversa moda donna che cambia non solo in base alle tendenze che stilisti e fashion blogger portano in auge chi sulle passerelle chi sui propri siti web, ma anche in base al calo e all’innalzamento delle temperature ambientali che fanno propendere per un outfit piuttosto che per un altro. Insieme all’abbigliamento però, cambiano anche gli accessori da poter abbinare e quello preferito dalle donne di tutto il mondo è la borsa.

Moda donna: borsa mini o maxi?

Che sia grande e capiente o chic, la tendenza moda donna di questa stagione autunno inverno vuole la borsa, accessorio must have per le donne di ogni nazionalità e per essere al passo con le mode invernali la borsa quest’anno impone la maxi shopper. Particolarmente gettonata durante la stagione estiva, la borsa maxi si rivela un accessorio chiave anche dell’autunno inverno 2015 secondo cui dev’essere grande, capiente ma anche e soprattutto chic. La maxi shopper è una borsa che si rivela utilissima per andare a lavoro o all’università ma non solo: è particolarmente comoda anche per le suite con gli amici e i colleghi. La shopper può essere personalizzata con l’aggiunta di ciondoli e foulard che vanno allacciati a fiocco sui lacci o in corrispondenza dei manici e della tracolla. Se l’avete scelta in pelle o in ecopelle, è l’ideale da usare anche in caso di maltempo e pioggia perché il materiale si rivelerà particolarmente idrorepellente. In genere la maggiore difficoltà di chi ha acquistato una borsa maxi shopper è il modo in cui abbinarla: le ultime tendenze moda donna sembrano confermare che il capo ideale con cui accoppiare questo tipo di borsa non esiste.

La moda bella su Fargetta Abbigliamento

Diciamo che se preferite un outfit particolarmente casual chic e stiamo parlando di pantalone con giacca e stivaletto ma anche di longdress con giubottino di pelle, siete sulla strada giusta dato che le borse così grandi si abbinano in modo da non stonare troppo con il resto dell’abbigliamento e soprattutto con la propria figura. Essendo borse molto ampie è bene che le piccoline non le usino o che sappiano come abbinare loro un completo che non le accorci ancora di più. Per fortuna poiché è tanto di moda, la shopper si può trovare in modo semplice in vendita in diversi modelli e grandezze per cui , anche se non superate i 160 cm, sappiate che la shopper per voi esiste, basta controllare anche sugli store online come quello di Fargetta Abbigliamento che mette a disposizione degli utenti un’ampia gamma di prodotti di grandi e note firma delle moda donna internazionale a buon prezzo.

Chi desidera trovare la maxi shopper più adatta alle proprie esigenze può benissimo rivolgersi al web e ai tanti negozi online anche se Fargetta rispetto ad altri, si rivela uno store molto completo e pieno di prodotti e di articoli d’abbigliamento e accessori che vorrete trasformare in vostri must have, anche a discapito delle mode. La borsa shopper la potete trovare sia con manico a spalla e dotata di chiusura a calamita, sia in morbida pelle nera o in color cuoio che è ben abbinabile con eventuali stivaletti per tutti i giorni. Il vantaggio di preferire Fargetta è proprio quello di poter navigare in uno store che tratta prevalentemente grandi firme della moda donna come Elisabetta Franchi, Cesare Paciotti, Moschino, Ralph Lauren, ma presentando ai suoi utenti sia gli outfit più recenti che una parte outlet in cui è più facile trovare articoli moda a prezzi vantaggiosi.