Moda e stile Cosatto

21 Giu

Quando si parla del brand Cosatto si fa riferimento ad una vera e propria esplosione di colori. I bambini vanno matti per questo brand proprio per via di colori vivaci e intensi che attirano la loro attenzione. Il brand Cosatto è attivo nel settore dei passeggini e dei prodotti per bambini da alcuni anni.

Breve storia di Cosatto

La storia del brand Cosatto comincia più o meno all’inizio del nuovo millennio in Inghilterra.

Poco alla volta Cosatto conquista una fetta di mercato sempre più ampia e riesce ad arrivare anche sul mercato italiano. Non è facile imporsi in Italia dove ci sono tanti brand attivi nel settore ma, grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai colori bellissimi e sempre ben accostati, poco alla volta anche gli italiani scoprono Cosatto e cominciano a testare i suoi prodotti. In realtà, Cosatto comincia lanciando sul mercato dei seggioloni in pelle. In un primo momento l’azienda era attiva nella realizzazione di prodotti per altri brand ma, dopo aver acquisito la necessaria esperienza, è stato lo stesso Cosatto a diventare brand e ad inaugurare un nuovo percorso nella storia dei passeggini e delle strutture per bambini.

Cosatto comincia a puntare forte sulle garanzie ed è quello che cerca di comunicare anche ai propri clienti e agli utenti. Ancora oggi, infatti, Cosatto crede molto nella qualità del proprio operato e per questo garantisce ai clienti una garanzia di quattro anni sui prodotti acquistati. Sul web ci sono diversi siti che vendono prodotti a marchio Cosatto ma l’unico sito autorizzato da Cosatto a vendere prodotti con tale brand e ad offrire la certezza della garanzia è Skizzobimbi.it. Solo acquistando su questo sito gli utenti potranno essere certi di godere della garanzia Cosatto per eventuali problemi riscontrati con passeggini o con altri prodotti che presentano il marchio dell’azienda.

Cosatto sin da subito punta sul cliente. L’obiettivo del brand Cosatto è di venire incontro alle esigenze dei clienti e di accontentarli sempre. Per l’azienda la soddisfazione del cliente viene e verrà sempre al primo posto.

I passeggini Cosatto

Nel corso del tempo Cosatto ha lanciato sul mercato sempre nuovi prodotti affascinanti. Il brand Cosatto, soprattutto nel settore dei passeggini, si è sempre dimostrato all’avanguardia. Ad esempio, l’azienda da alcuni anni ha deciso di puntare sui passeggini trio. Questi passeggini si rivelano molto duttili e comodi sia per i bambini che per i genitori in quanto permettono di riunire in un solo prodotto non soltanto la funzione del passeggino ma anche quella della navicella e del seggiolino per l’automobile. Il brand Cosatto fornisce, inoltre, ulteriori accessori che servono a mettere il bambino al riparo da abbondanti piogge o da temperature elevate. I passeggini trio Cosatto sono stati realizzati per evitare ai genitori di acquistare diversi prodotti durante le varie fasi di crescita del loro bambino. Con il passeggino trio potranno provvedere alla crescita della loro creatura nel migliore dei modi.

Ricca la linea dedicata anche agli altri tipi di passeggino. Ad esempio, abbiamo i passeggini gemellari Cosatto nati per semplificare la vita dei genitori che contemporaneamente si ritrovano a crescere due figli. Non mancano, inoltre, passeggini leggeri ed ultraleggeri che si rivelano estremamente comodi per i genitori i quali non dovranno sostenere sforzi fisici elevati per sistemare al meglio il loro bambino durante la giornata. Insomma, il brand Cosatto è garanzia di qualità, piace ai bambini e si rivela di una comodità e praticità unica anche per i genitori.