Passeggini Trio, il sistema che ti migliora la vita

24 Ott

Se sei una mamma apprensiva, che si preoccupa facilmente e vuole solo il meglio per il proprio bambino, vorrai sicuramente provare i passeggini trio. Un sistema che unisce tre componenti essenziali per la vita di un bebè e per la vita della mamma e del papà: è semplice e veloce e funziona con un sistema di incastri molto immediato. È stato creato proprio per permettere ai genitori di prendersi cura del proprio bambino e faticare di meno durante la giornata.

Il sistema include passeggino, ovetto e navicella, essenziali per la quotidianità del bebè e di mamma e papà. È un sistema che permette di utilizzare questi elementi fondamentali con un unico gesto. Grazie alle nuove tecnologie il telaio su cui si poggia anche la navicella è leggerissimo: molti passeggini trio sono in alluminio, materiale molto leggero, mentre altri in acciaio più che sulla leggerezza puntano invece alla resistenza. Il telaio è la struttura portante di tutto, quindi è molto importante tenerlo in considerazione e valutare la sua composizione al momento dell’acquisto di un passeggino. La navicella viene utilizzata come seggiolino all’interno dell’auto, è molto comoda e permette al bambino di viaggiare in tutta sicurezza. Quando la mamma deciderà di non utilizzarla più, potrà comodamente incastrarla sul telaio, per farla diventare un’accogliente carrozzina e fare lunghe passeggiate con il proprio bimbo. Oltre a questi elementi, spesso i passeggini trio sono dotati di un portaoggetti, molto richiesto da tutte le mamme per la sua comodità. I passeggini trio assicurano che nulla mancherà mai al bimbo e che tutto sarà sempre a portata di mano per la mamma o il papà.

Quanto costano i passeggini trio?

Il prezzo dei passeggini trio è variabile ma comunque sempre abbordabile; i costi si aggirano indicativamente tra i 200 e i 500 euro, ma è da considerare che così si acquisterebbe non solo un passeggino, ma anche navicella ed ovetto, che se acquistati separatamente potrebbero superare di gran lunga questi prezzi. Per non parlare poi della comodità di avere tutti gli strumenti sempre a portata di mano e con il minimo ingombro. Il passeggino Chicco Trio Sprint, è un ottimo esempio di qualità e convenienza con delle caratteristiche invidiabili:

  • Peso 9 kg
  • Misura del passeggino aperto 54x87x104
  • Dimensioni del passeggino chiuso 32 x 39 x 95 cm

È un ottimo esempio poiché coniuga leggerezza e praticità insieme; occupa pochissimo spazio ed è dotato di un maniglione rigido, che permette di trasportarlo in maniera facile e veloce.

I passeggini trio, in questo modo, garantiscono maneggevolezza e praticità e garantiscono meno stress per i genitori ed assicurano il benessere e la tranquillità del bambino.